Visto che capita spesso che ci si dimentichi della password dell'account con cui ci si è registrati, potete mandare a me un messaggio in privato, io poi procederò ad azzerare la vecchia e farne una provvisoria che vi comunicherò sempre tramite messaggio in privato, così voi potete cambiarla a vostro piacimento nell'area "pannello di controllo utente" che trovate in alto a sx.
Va da se che per fare questo dovrete rifare un account nuovo e una nuova password per entrare e mandarmi un MP, se poi il nuovo account vi piace più del vecchio e lo volete mantenere, nessun problema, se volete potete comunicarmi il nome del "vecchio" che procedo a cancellare, così non si hanno dei doppioni inutili.
Per tutti coloro che semplicemente volessero cambiare la loro password, lo possono fare in autonomia in "pannello di controllo utente"
P.S. La procedura per coloro che non sanno come si inviano MP è la seguente:
Una volta entrati in Emulelinks dal proprio profilo cliccare "nuovi messaggi privati in alto a sx" è il link tra parentesi, poi dal menù a sx cliccare "scrivi messaggio" nel primo riquadro piccolino scrivete "architeutisdux" senza virgolette e in minuscolo alla dx del riquadro trovate un pulsante con scritto "aggiungi" fatto questo spostate il cursore cliccando nel riquadro bianco sottostante (quello più grande) e scrivete la vostra rischiesta, successivamente più in basso trovate il pulsante "invia", una volta inviato il messaggio si collocherà in "messaggi in uscita" che trovate sempre nel menù di sx.
A questo punto siete a posto, una volta che io entrerò con il mio account partirà in automatico il vostro messaggio.